Maschera iniziale Procedure: PRELIMINARI: Sono procedure alla base del sistema archivi da consultare e modificare.
GESTIONE CONTABILE: E il corpo del sistema dove si svolgono la maggior parte delle operazioni che vanno dal semplice elenco del Piano dei conti all'inserimento della Prima nota, alla visualizzazione e stampa delle schede contabili, del Giornale di contabilità del registro incassi pagamenti, alle situazioni di bilancio e per finire alle situazioni di verifica Cl/forn.
GESTIONE I.V.A.: Dopo la registrazione in PN entrano in gioco quei sistemi atti alla stampa in effettiva dei registri iva, aggiornamento liquidazione ed elaborazione della compensazione, registro acquisti-vendite-corrispettivi. Panoramica dei versamenti da effettuare con stampa F24 comprese le situazioni di controllo per una visione più semplice di ft. rimaste in sospeso.
GESTIONE CESPITI: E possibile gestire linserimento dei cespiti sia dalla PN (gest.contab.) sia da una situazione più diretta (PN cespiti) per poter apportare modifiche. Da questa procedura è possibile stampare il Libro cespiti.
COMPENSI A TERZI: Questa procedura permette una facile consultazione delle situazioni rispetto ai professionisti. Si divide in due parti: 1. elenco dei professionisti con saldi e situazioni di verifica 2. Elenco delle ft. ricevute con relative situazioni di saldo e analisi documento.
FATTURAZIONE: E la procedura che governa tutto ciò che riguarda l'emissione e la ricezione di fatture o bolle.
MAGAZZINO: Questa procedura gestisce il magazzino con i suoi carichi e scarichi, situazioni, inventari e stampa delle schede e del giornale di magazzino.
GESTIONE ORDINI: Questa procedura gestisce gli ordini di merce o servizi di clienti e fornitori.
GESTIONE PAGAMENTI: Questa procedura gestisce lemissione e la stampa di R.B. o S.B.F. ecc . da presentare in banca (sia cartaceo che su dischetto).
PERSONALIZZAZIONI: Sono stampe interne personalizzate dalla ditta per rapidi controlli di situazioni di saldo con la possibilità di combinare gli elementi della stampa. |